Betis, Adán: “Contento per me e per la squadra”

-

Antonio Adán ha svolto un ruolo fondamentale nel successo del Betis nel derby contro i cugini del Siviglia. L’ex portiere del Cagliari ha commentato la sua prova e quella della squadra ai microfoni del sito ufficiale della UEFA: “Abbiamo giocato tutti una partita fantastica. I ragazzi davanti e anche il resto della squadra che ha difeso molto bene. Abbiamo un’idea molto chiara di come vogliamo fare le cose, ormai da diverse partite, e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Sono stato abbastanza fortunato da aiutare la squadra a mantenere la porta inviolata, cosa che è importante in vista del ritorno. Sono molto contento, non tanto per me personalmente quanto per tutta la squadra”.

L’estremo difensore scuola Real Madrid si è ambientato benissimo nel club andaluso: “Mi sto divertendo a giocare, dovevo trovare un posto dove giocare ogni partita. Qui hanno mostrato di avere fiducia in me e sono molto contento di poterli ripagare, e poi è un grande club”. L’obiettivo è ora passare ai quarti di finale di Europa League: “Sapevamo sarebbe stata una partita storica con tutta la responsabilità che questo comporta, ma siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e la concentrazione che serviva”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!