Manchester United, la Nike rinnova per 600 milioni di sterline

-

Nonostante una stagione piena zeppa di problemi legati soprattutto al gioco e ai risultati, arriva una bella notizia in casa Manchester United.

La Nike ha confermato il prolungamento del contratto di sponsor ai Red Devils, la squadra più tifata al mondo. Il contratto, in scadenza a giugno, è stato rinnovato per i prossimi dieci anni e secondo l’edizione odierna del Daily Mail, il noto brand sportivo verserà nelle casse dello United una cifra totale di 600 milioni di sterline, ovvero 60 all’anno, che serviranno anche per risolvere i problemi finanziari delle ultime stagioni. Da non dimenticare, per la prossima stagione, il logo Chevrolet che comparirà sulle casacche del Manchester alla modica cifra di 35 milioni di sterline.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!