L’Agsm Verona tifa per il calcio femminile col suo nuovo spot

-

VenerdƬ 7 marzo, alle ore 10,30, al terzo piano della sede di Agsm (lungadige Galtarossa 8), si ĆØ tenuta la presentazione del nuovo spot che vede protagoniste le ragazze della squadra di calcio femminileĀ Agsm Verona.

AGSM tifa per le donne!“. E’ questo il motto conclusivo dello spot presentato presso la sede di Agsm Spa, main sponsor dell’Agsm Verona Calcio Femminile, realizzato con la partecipazione delle ragazze in maglia gialloblu.
Lo spot va in onda per tre giorni su molte emittenti che coprono non solo il territorio regionale ma anche l’Italia e l’Europa offrendo cosƬ una ulteriore visibilitĆ  mediatica per tutto il calcio femminile.
All’affollata conferenza stampa di presentazione erano presenti il Presidente di Agsm Spa Paolo Paternoster, il Direttore Generale Giampietro Cigolini, il Presidente della squadra di Agsm Verona Luca Scipioni, il tecnico Renato Longega, l’addetto marketing David Di Michele e le atlete Marta Mason, Maria Karlsson, Veronica Napoli, protagoniste dello spot.
Paolo Paternoster ha sottolineato la vicinanza dell’azienda veronese come sponsor non solo dell’Hellas Verona maschile, ma anche dell’altrettanto importante realtĆ  del calcio femminile che ha dato e darĆ  ancora lustro alla cittĆ  di Verona.
Nel corso della conferenza stampa si ĆØ parlato anche delle iniziative comuni di Hellas Verona e Agsm Verona soprattutto per il settore giovanile e la promozione.

Spot Agsm Verona Femminile per la Festa della Donna

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle piĆ¹ travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!