Atalanta: la gioia degli azzurri Bonaventura, Brivio e Baselli

-

Ben tre giocatori dell’Atalanta sono stati convocati dal ct azzurro Cesare Prandelli per lo stage della nazionale in programma dal 10 al 12 marzo a Roma. Si tratta di Giacomo Bonaventura, Davide Brivio e Daniele Baselli, che, ai microfoni del sito ufficiale degli orobici, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questa convocazione. “Non me l’aspettavo proprio — dichiara Bonaventura —, sono davvero contento. È un riconoscimento importante a quanto sto facendo. È una stagione in crescendo per me, ma anche per l’Atalanta, e mi auguro sia così per entrambi sino alla fine del campionato”.

Non si aspettava questo riconoscimento il terzino mancino Davide Brivio: “È stata una notizia inaspettata, è sicuramente un riconoscimento a quanto fatto sino ad oggi e naturalmente un incentivo a fare sempre meglio. Essere tenuto in considerazione non solo dal tuo allenatore, ma anche dal Commissario Tecnico della Nazionale è di certo qualcosa di importante”. Chiosa finale del giovane centrocampista Daniele Baselli: “Sono contentissimo, non me l’aspettavo proprio, di certo non nella Nazionale maggiore. È un piccolo sogno che si avvera ne ho uno più grande,che però non posso dire altrimenti resta tale. Questa convocazione è uno stimolo a fare sempre di più e sempre meglio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!