ChievoVerona, Canini: “Attenzione a Gilardino”

-

Il difensore del ChievoVerona Michele Canini ha parlato a Chievotv della sconfitta di domenica scorsa contro l’Atalanta: “C’è stata un po’ di fortuna da parte dell’Atalanta — riporta TuttoChievoVerona.it —, con il tiro passato in mezzo alle gambe. La squadra ha lottato fino alla fine, in dieci abbiamo trovato il pareggio rischiando anche di passare in vantaggio. Credo che il pareggio fosse il risultato più giusto, noi dobbiamo lottare ogni domenica ma noi ci siamo”.

Ora i clivensi sono attesi dalla sfida contro il Genoa: “Adesso loro hanno un’ottima classifica, giocheranno in modo più tranquillo. Noi dobbiamo entrare con lo spirito che abbiamo avuto in queste ultime gare, vendendo cara la pelle cercando di strappare il risultato migliore. Gilardino? Sappiamo il giocatore importante che è, può farti gol in qualsiasi momento e non c’è un modo particolare per marcarlo, dovremo affrontarlo da squadra”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!