UFFICIALE – Inter, Nemanja Vidic è il primo colpo di Erick Thohir

-

Nemanja Vidic sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. FC Internazionale comunica che si è conclusa con successo la trattativa che porterà il difensore serbo, capitano del Manchester United, a vestire i colori nerazzurri“.

Con questo comunicato, apparso sul sito ufficiale nerazzurro, arriva la comunicazione del primo colpo importante di Erick Thohir per la prossima stagione. Parliamo appunto di Nemanja Vidic, capitano del Manchester United, che già da tempo aveva comunicato ai Red Devils che al termine di questo campionato avrebbe cambiato casacca. L’Inter è stata la squadra più veloce a prendere contatti con l’entourage del giocatore che dal 1 luglio, dunque, sarà il nuovo centrale a disposizione di Walter Mazzarri. Queste le parole del patron Erick Thohir: “Vidic è un grande campione. Sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. E’ uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani. Aggiungerà valore al club e sarà un ulteriore tassello per la costruzione di una grande Inter. Vorrei, infine, ringraziare il Manchester United, Nemanja e il suo entourage per la disponibilità e professionalità dimostrata nel corso della trattativa“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!