Snowboard slopestyle: Nicola Dioli qualificato per la finale nella tappa di Kreischberg

-

Nella prova di slopestyle di Kreischberg in Austria, valida per la Coppa del Mondo di snowboard, l’azzurro Nicola Dioli ha conquistato la qualifica per la finale. L’atleta italiano ha ottenuto un punteggio di 80 punti nella prima run odierna, chiudendo al quarto posto nella sua batteria. Emil Zulian, invece, dovrà passare per le semifinali. Eliminati tutti gli altri azzurri in gara.

In campo femminile Valentina Barengo ha chiuso al 15° posto con 51 punti, mentre Maria Delfina Maiocco al 19° posto con 30.25. Entrambe saranno di nuovo in gara nelle semifinali. Miglior punteggio di qualifica per la ceca Sarka Pancochova (93.50), che a Sochi era stata protagonista di una spettacolare caduta durante la finale.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!