Serie A: tre giornate a De Rossi, Juan Jesus e Berardi

-

Mano pesante del Giudice Sportivo Tosel nei confronti di De Rossi, Juan Jesus e Berardi. I tre si sono resi protagonisti di pugni e gomitate nei confronti degli avversari che costeranno loro tre giornate di squalifica. Se la gomitata di Berardi a Molinaro è stata colta in diretta dal direttore di gara, i pugni di De Rossi a Icardi e di Juan Jesus a Romagnoli durante Roma-Inter hanno richiesto l’uso della prova tv.

Per un turno, invece, sono stati squalificati Cristaldo e Morleo (Bologna), Bellusci (Catania), Cesar e Dainelli (ChievoVerona), Tomovic (Fiorentina), Bertolacci e Burdisso (Genoa), Samuel (Inter), Pirlo (Juventus), Zaza (Sassuolo), Bovo, Glik e Maksimovic (Torino) e Danilo (Udinese).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!