Aris Salonicco: grossi cambiamenti dirigenziali in vista

-

Dopo la prova di cuore dell’Aris Salonicco, che è però uscito dal Vikelidis con un deludente 0-0 contro l’OFI, il presidente del Consiglio d’Amministazione, Lampros Skordas, ha affermato di voler rassegnare le dimissioni. Oggi il Tribunale della regione deciderà il da farsi e, nel caso questa strada non fosse percorribile, è già pronta la mozione di sfiducia nei confronti dell’attuale presidente e la conseguente costituzione del nuovo CdA. Questo cambio manageriale potrebbe avere pesanti riscontri a breve termine. Il futuro dell’allenatore, Soulis Papadopoulos, è appeso a un filo e, nel caso salisse sul trono il presidente della cooperativa di tifosi che finanzia l’Aris, Panagiotis Stefanidis, l’esonero potrebbe essere immediato.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!