UFFICIALE: il PAOK esonera Huub Stevens

-

E’ di questa sera la notizia dell’esonero di Huub Stevens dalla panchina del PAOK Salonicco. La crisi di risultati in cui è incappata la bicefala del nord ha reso necessario l’addio dell’allenatore olandese. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:

Il PAOK FC, data la crisi di risultati degli ultimi due mesi, ha deciso di sciogliere la partnership con Huub Stevens. Era nostro grande desiderio continuare la collaborazione con il signor Stevens e lavorare a stretto contatto per raggiungere i nostri obiettivi. […] Manteniamo il massimo rispetto per il signor Stevens e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!