Genoa, Motta: “Siamo ripartiti dopo il derby”

-

Il Genoa batte 2-0 il Catania nella sfida valevole per la 26a giornata di Serie A 2013/2014 e si lascia definitivamente alle spalle le scorie del derby perso per 1-0 contro la Sampdoria lo scorso 3 febbraio. Questo è quanto afferma Marco Motta nella sala stampa del “Luigi Ferraris” di Genova subito dopo la partita con gli etnei. “Dopo il derby eravamo determinati a ripartire e ci siamo riusciti – ha dichiarato Motta – Oggi abbiamo fornito un’ottima prestazione di squadra e anche io sono contento della mia gara“. L’ex difensore della Juventus si è soffermato sul suo primo mese in maglia rossoblu. “E’ vero, sono arrivato in punta di piedi. Ma sono fatto così, è la mia filosofia di vita. E poi, partendo piano piano, si ottiene più slancio per il futuro“, ha affermato Motta. Chiusura con un commento sulla partita. “Abbiamo un po’ sofferto, nonostante la superiorità numerica. Il successo è comunque meritato“, ha chiosato Motta.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!