Serie A Femminile, 22ma giornata: Napoli-Torres rinviata

-

L’incontro Napoli Calcio Femminile-Torres, valido per la settima giornata di ritorno della serie A, in programma questo pomeriggio allo stadio Collana del Vomero, è stato rinviato a data da destinarsi per impraticabilità del campo. La pioggia delle ultime ore, infatti, ha allagato il campo di gioco dello stadio vomerese, rendendo impossibile la disputa dell’incontro. Nei prossimi giorni si conoscerà la data del recupero.

Domani, intanto, il nuovo portiere della squadra partenopea, Lucia El Dahaibiova, partirà per rispondere alla convocazione del CT della nazionale della Slovacchia. Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo sabato 15 marzo in trasferta contro il Pordenone, dopo una settimana di pausa del campionato per gli impegni della nazionale maggiore.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!