Giorgia Filippi convocata in nazionale, la soddisfazione dell’Imolese

-

Giorgia Filippi, centrocampista dell’Imolese femminile, è stata convocata nella Nazionale Under 19 Femminile per il raduno che si terrà a Roma dal 2 al 5 Marzo: dal giorno successivo fino al 13 la selezione azzurra sarà impegnata al torneo “La Manga” in Spagna. Durante il raduno il gruppo guidato da Corrado Corradini affronterà in amichevole la squadra dei Giovanissimi regionali della Vis Aurelia. La partenza per la Spagna è prevista per la mattinata di giovedì 6 marzo. La prima partita del torneo è in programma alle 12 di sabato 8 contro la Norvegia. Poi lunedì 10 le azzurre incontreranno alle 13 l’Olanda per concludere l’esperienza mercoledì 12 alle 16 contro l’Inghilterra. Giovedì 13 la selezione under 19 tornerà in Italia.

Grande soddisfazione della società dell’Imolese femminile per la sua calciatrice che sta vedendo premiati il suo impegno e la sua costanza con una continuità data da un’altra chiamata in azzurro. Inoltre questa sera alle 20,15 sul campo di Poggio Grande la squadra Primavera dell’Imolese, rinforzata con alcune ragazze della prima squadra e altre degli Esordienti Misti, affronta la Rappresentativa di serie C della regione Emilia-Romagna.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!