Site icon

Lazio, Keita: “Abbiamo commesso troppi errori”

L’attaccante della Lazio Keita Baldé Diao ha parlato ai microfoni di uefa.com del pareggio 3-3 contro il Ludogorets che ha estromesso i biancocelesti dall’Europa League: “Siamo stati molto sfortunati, è andata così. C’è stato un po’ di rilassamento sul 2-0, il Ludogorets è stato più convinto e cattivo. Anche all’Olimpico abbiamo commesso errori, ma la stagione non è finita, c’è ancora tempo: siamo convinti di poter fare meglio, torniamo a Roma un po’ delusi e arrabbiati”.

Il giovane cresciuto nella Cantera del Barça ha realizzato la rete del momentaneo 1-0 della squadra di Reja: “Sono contento per il mio primo gol in Europa ma deluso per la sconfitta, sia per noi sia per i nostri tifosi. Avrei firmato per non segnare ma passare il turno. Abbiamo iniziato bene la gara con la giusta determinazione e nella ripresa siamo anche entrati bene in campo, poi ci siamo probabilmente rilassati un po’ troppo. Dopo sono subentrate la sfortuna e l’errore di Marchetti”.

Chiosa finale proprio sul portiere Marchetti, il suo errore in occasione del 2-2 è costato caro alla formazione laziale: “È un grandissimo portiere e possono capitare errori di questo tipo. Ci dispiace perché eravamo superiori al Ludogorets. L’eliminazione a mio parere è imputabile solamente a piccoli dettagli che purtroppo hanno fatto la differenza”.

Exit mobile version