Fantacalcio: i consigli per la venticinquesima giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio.  Come ogni settimana cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Fra i pali scegliamo Scuffet dell’ Udinese impegnato in casa contro l’Atalanta. Difesa a tre con Rami del Milan, Biava della Lazioe Benatia della  Roma. In mezzo al campo optiamo per assist e gol:  Strootman della Roma, Pizarro della Fiorentina, Candreva della Lazio e come scommessa puntiamo forte su Taarabt del Milan. Davanti buon momento per Immobile del Torino a fargli compagnia sul fronte offensivo optiamo per Paulinho del Livorno e Gilardino del Genoa.

TOP25

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Da evitare Curci del Bologna, impegnato contro una Roma che deve fare punti. Sarebbe meglio lasciare fuori fra i difensori il poker formato da: Yepes dell’ Atalanta, Rossettini del Cagliari, Glik del Torino e Antonsson del Bologna. A centrocampo  sconsigliamo i cartellini facili. Teniamo  fuori Khrin del Bologna, Kuzmanovic dell’ Inter e Brighi del Sassuolo. In avanti  evitiamo di prendere insufficienze. Fuori dai titolari Nene del Cagliari, Bianchi del Bologna e Sansone del Sassuolo.

FLOP25

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!