Genoa, Sturaro e Gilardino: “Non molliamo mai”

-

Il Genoa ha pareggiato 3-3 contro l’Udinese dopo una incredibile rimonta. Il giovane centrocampista Stefano Sturaro ha collezionato la sua quinta presenza in maglia rossoblù, la seconda dal primo minuto: “Mi alleno e fisicamente mi sento molto meglio, vengo da due lunghi stop. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, le squadre si sono allungate e ho cercato di chiudere tutti i buchi in mezzo al campo. Giocare con Matuzalem aiuta moltissimo, poi mi esalto in partite così tirate. Ringrazio il Genoa che mi sta dando molta fiducia, noi siamo una squadra che non molla mai e siamo riusciti a rimontare anche con l’aiuto dei tifosi”.

La doppietta di Alberto Gilardino è stata fondamentale per la sua squadra: “È stata una doppietta importante perché per come si era messa la gara sembrava persa. Poi, però, con grande grinta e con l’aiuto del pubblico siamo riusciti a pareggiare. Va dato merito anche a Calaiò e Fetfatzidis, quest’ultimo è molto giovane ma ha talento. Esultanza? Oggi niente violino, ho preferito festeggiare in una maniera più istintiva”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!