#FuoriGGioco, puntata #11

-

Ogni sabato, dalle 19 alle 20, puoi ascoltare la diretta di #Fuoriggioco, il nostro programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Raf 103.5, per parlare di calcio ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Puntata ricca di approfondimenti extracalcistici: si è parlato di Rugby con Daniela Scalia, ex volto di Sportitalia e attuale autrice della serie tv SportCrime; focus su Sochi 2014 con il nostro super esperto Elia Modugno (ve li siete appuntati i suoi consigli sulle giocatrici di Curling?); spazio al motomondiale con Luca Brida, al calcio estero con Peppe di Giovanni, e una particolare attenzione alla triste vicenda dei colleghi di Comic Sports Web.

Puoi ascoltare la puntata direttamente dal lettore qui sotto:

[spreaker type=standard width=500px autoplay=false episode_id=4057316]

In studio, tridente di cialtronaggine: Vito Coppola, Alex Milone e Milena Delle Grazie.

Seguiteci in tanti attraverso i seguenti canali:

– Sito www.mondosportivo.it
– Frequenza Media Raf 103,5
– Applicazione per iOS e Android di Raf 103,5

Interagite con noi, su Facebook con la fan page di MondoPallone.it e su Twitter all’Hashtag #FuoriGGioco.

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!