Amichevole di lusso per il Chieti, c’è la Res Roma

-

Sarà una serata di festa e sport quella di Giovedì 13 febbraio presso lo “Stadio Francesca Gianni” di Roma. Alle ore 18.30 match di benvenuto in onore di Riana Nainggolan tra le giallorosse della Capitale. Res Roma (Serie A) e Femminile Chieti (Serie B) daranno vita a un match attesissimo da tanti, seguito, chiacchierato e ripreso dai media che stanno dimostrando un interesse ingente e considerevole. Riana, sorella di Radja Nainggolan, sbarcato alla Roma qualche settimana fa, milita nel campionato belga ed è in prova dal 10 al 14 febbraio nel club romano di Carlo Biasotto che dichiara: «Siamo felicissimi e onorati di ospitare Riana con noi. E’ bello e gratificante che sia stata lei a scegliere il nostro club per conoscere il calcio italiano. L’amichevole che si terrà tra qualche giorno sarà ad ingresso libero e gratuito».

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!