Dramma Lavezzi: assassinato lo zio

-

Una tragedia sconvolge la famiglia di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Paris Saint Germain, ed ex del Napoli, dove ha militato per cinque stagioni, fino al 2012. Stando a quanto riferito dal quotidiano La Capital, Jorge Lavezzi, zio del calciatore, è stato assassinato a Vila Gobernador Galvez, città situata nella provincia di Santa Fe e che ha dato i natali al campione. L’omicidio sarebbe avvenuto questa mattina, intorno alle 7.45.

La polizia locale sarebbe stata avvertita della presenza di un cadavere nei pressi del fiume Paranà. L’uomo operava nel settore del commercio ittico, per il quale Vila Gobernador Galvez è molto nota nel paese. Le prime ricostruzioni riferiscono che Jorge Lavezzi sarebbe stato ucciso mentre era a bordo della sua auto da alcuni malviventi, che lo hanno colpito a morte con un proiettile in testa. Le forze dell’ordine proseguono i rilievi del caso.

Cristiano Vaccarella
Cristiano Vaccarella
Nato a Terracina (Latina) nel 1981. Giornalista professionista, ha lavorato per Punto Informatico e per la redazione internet del giornale radio RAI. Ha vissuto il calcio a (quasi) tutti i livelli e tifa Inter.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!