Vidic lascerà il Manchester United a fine stagione

-

Futuro lontano dal Manchester United e soprattutto dalla Premier League. Nemanja Vidic ha annunciato che a fine stagione lascerà l’Old Trafford e lo ha fatto con una nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale dei Red Devils.

Questo è il mio ultimo anno di contratto ed ho trascorso 8 anni indimenticabili qui. Ho deciso che me ne andrò al termine della stagione. Voglio mettermi alla prova ancora una volta e provare a dare il meglio di me negli anni avvenire. Non sto considerando di rimanere in Inghilterra dal momento che l’unico club per cui avrei voluto giocare è lo United . Ho molte opzioni, ora sceglierò la migliore per me e la mia famiglia“.

Possibile futuro in Italia, dunque, per il forte centrale serbo entrato nel mirino soprattutto di Milan e Inter.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!