Barça, Piqué difende Messi: “Anche lui è umano e può sbagliare 2 partite”

-

Intervenuto ai microfoni del Confidential, il difensore Gerard Piqué ha parlato del periodo non facile del Barcellona che nell’ultimo turno della Liga ha perso la vetta della classifica e anche del momento di flessione di Lionel Messi.

Il centrale della Nazionale spagnola ha difeso il suo compagno elogiando comunque l’operato della squadra: “Ultimamente sembra che non possiamo stare tranquilli e concentrarci solo sul calcio. Nonostante tutto però stiamo facendo bene. Nel Barcellona la pressione è sempre massima, quando si è abituati a vincere è difficile rinunciare ai trofei, ma a volta può succedere. Il Real Madrid? E’ come gli ultimi anni, una squadra unica che ha giocatori fortissimi. Lotterà per tutte le competizioni. Messi? E’ umano, può fare male 2 o 3 partite“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!