Sports Republic e News Republic offrono l’edizione speciale “Sochi 2014”

-

La XXII edizione delle Olimpiadi invernali è pronta a partire il 7 febbraio con una cerimonia d’apertura spettacolare nella cittadina russa di Sochi.
Sports Republic, l’applicazione di informazione che vi permette di seguire i temi sportivi che vi interessano davvero, vi proporrà una copertura mediatica completa. Grazie al supporto di partner come sportal.it, Fantaski.it, MondoPallone.it, HokeyTime e tanti altri non perderete una sola news. Per seguire le olimpiadi su Sports Republic basta aggiungere il tema “Sochi 2014” alla propria homepage, oltre alle news potrete accedere in qualsiasi momento al medagliere internazionale e al calendario dell’evento.
Se oltre allo sport vi piace essere informati davvero su tutto potrete seguire l’edizione speciale “Sochi 2014” anche su News Republic, approfittando cosi`anceh di news sui temi più disparati.

Per scaricare Sports Republic da Google Play: http://bit.ly/SR-android
Per scaricare Sports Republic da App Store: http://bit.ly/SR-iTunes

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!