Sassuolo, Malesani: “Ottimi acquisti, ora dobbiamo tornare a vincere”

-

Prima conferenza pre-gara per Alberto Malesani sulla panchina del Sassuolo. Il tecnico neroverde ha parlato di mercato e della sfida di domenica 2 febbraio contro il Verona: “È come se iniziasse un nuovo campionato col Sassuolo per i nuovi acquisti, fatti con una certa precisione dalla società che vuole a tutti i costi salvarsi. Acquisti condivisi e cercheremo insieme di fare questa impresa. Devo inserire questi giocatori nuovi e fare qualche accorgimento. L’idea di modulo c’era già, ci siamo visti lunedì mattina quando si stava concludendo l’acquisto di Floccari ed avevo dato il mio assenso.

Si è parlato del vestito migliore per la squadra e adesso analizzando la tipologia di giocatori ritengo che si debba giocare con i 3 dietro, per questo ho pensato a un centrale d’esperienza come Paolo Cannavaro. Adesso non mi resta che mettere la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori, dovrò metterci il mio ma il vestito è pronto. Credo che si possano azzardare anche i tre attaccanti, visto che ne abbiamo di qualità. Piano piano vedremo. Io ho tanta fiducia, mi limito a dire questo e poi incrociamo le dita. Il Verona? Non dobbiamo sottovalututarlo, sanno tenere la palla in avanti con Toni , anche senza Jorginho sta facendo bene, infatti i risultati danno ragione a Mandorlini”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!