Risultati Nba: Anthony stende i Cavs, Dragic e i Suns travolgono anche i Pacers.

-

Tre gare in archivio nella notte in Nba ma come sempre non sono mancate le sorprese. Sul parquet dei Pacers conquistano la quarta vittoria di fila i Phoenix Suns, condotti al successo da Goran Dragic, mvp della gara con 28 punti e 7 assistenze. Inutili per i padroni di casa a evitare il ko i 26 punti e 8 rimbalzi di Hibbert. Indiana sempre leader della eastern conference mentre i Suns continuano a sorprendere e al momento sarebbero sesti a ovest in piena zona playoff. Vittoria convincente al Madison per i New York Knicks. Anthony (29 punti e 5 rimbalzi) ha mandato al tappeto anche i Cavs, asfaltati già nel primo quarto con un parziale di 38 a 21. Knicks che continuano a far bene conquistando così la quarta vittoria consecutiva. Nell’unico match disputato a ovest nella notte successo per i Warriors sui Clippers. All’Oracle Arena i padroni di casa si sono imposti grazie ai 44 punti in combinata di Lee e Curry che hanno resi vani gli sforzi di Blake Griffin, migliore dei suoi con 29 punti a referto. Sconfitta indolore per gli uomini di Doc Rivers che restano quarti a ovest in attesa del rientro di Chris Paul. Golden State mantiene la settima piazza della western conference, valida per la post season.

NBA – Risultati 31 Gennaio

Phoenix Suns-Indiana Pacers 102-94
Cleveland-Cavs-New York Knicks 86-117
Los Angeles Clippers-Golden State Warriors 92-111

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!