UFFICIALE: Henrique è del Napoli

-

Henrique Adriano Buss, 27enne difensore brasiliano meglio conosciuto solo come Henrique, è oramai un calciatore del Napoli. L’ufficialità del suo ingaggio dal Palmeiras non è stata data tramite il canonico comunicato sul sito internet, ma è arrivata tramite un post del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla propria pagina personale di Twitter. Questo il “tweet” del patron partenopeo: “Benvenuto Henrique! La tua esperienza e le tue qualità s’integreranno a perfezione con la nostra grande squadra“. A corredo del post, la foto con la stretta di mano tra De Laurentiis e Henrique. Il Napoli ha perfezionato anche l’ingaggio di un altro difensore, Ghoulam del Saint Etienne. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, Ghoulam da questa mattina si trova nel capoluogo campano.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!