UFFICIALE: Ciclismo, la Lampre-Merida ingaggia Chris Horner

-

Ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, ma il “colpo” arriva dal ciclismo. La Lampre-Merida ha ufficializzato l’ingaggio di Chris Horner, il 42enne corridore statunitense che l’anno scorso si è aggiudicato a sorpresa la Vuelta davanti al nostro Vincenzo Nibali. Horner era svincolato in quanto la sua squadra, la Radioshack – poi divenuta Trek – non gli ha rinnovato il contratto. Da allora, lo statunitense è stato corteggiato da numerose squadre, compresa la Yellow Fluo diretta da Luca Scinto, ma solo oggi ha trovato l’accordo con la formazione blu-fucsia. L’annuncio è stato dato dalla stessa Lampre-Merida tramite un post comparso sul proprio profilo ufficiale Twitter. Questo il testo del “tweet”: “Yees now it’s official! @hornerakg it’s a @lampre_merida rider! Wellcome on board Chris !“. I dettagli dell’operazione saranno presto resi noti dalla Lampre. Con ogni probabilità, Chris Horner sarà il capitano della squadra blu-fucsia al prossimo Giro d’Italia.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!