Roma: in difesa piace Manolas, ma la trattativa è difficile

-

Come riportato da il Messaggero e da diversi media ellenici, la Roma starebbe ripensando a portare nella capitale il difensore dell’Olympiakos Pireo Kostas Manolas, classe ’91 già dotato di esperienza e carisma. Dopo l’affare Torosidis, un altro greco potrebbe fare capolino a Trigoria, ma, in questo caso, la trattativa pare molto più complessa. Sembra infatti molto difficile che i biancorossi si privino nell’ultimo giorno di mercato di un altro tassello essenziale, dopo Kostas Mitroglou. Inoltre, nonostante il ritorno di Ivan Marcano, Michel non si può permettere di perdere un centrale titolare, dato il lungo infortunio di Dimitris Siovas, che starà fuori almeno fino a marzo.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!