UFFICIALE: Torri è del Real Vicenza

-

Il Real Vicenza rafforza il proprio reparto offensivo. La società veneta ha ingaggiato dal Cuneo il 32enne attaccante Omar Torri. L’ex centravanti, tra le altre, di AlbinoLeffe e Lumezzane si trasferisce nella squadra del presidente Diquigiovanni a titolo definitivo. Torri lascia il Cuneo dopo un anno nel quale, tra Prima e Seconda Divisione Lega Pro, ha totalizzato 26 presenze con 11 reti all’attivo. E’ stato lo stesso sodalizio piemontese a rendere noto l’avvenuto trasferimento tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’A.C Cuneo 1905 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Real Vicenza i diritti sportivi del calciatore Omar Torri. La Società ringrazia il giocatore per l’impegno e la professionalità mostrati in biancorosso e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!