UFFICIALE: il ChievoVerona prende Paredes

-

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto per il rinnovo del prestito le prestazioni sportive di Leandro Daniel Paredes.

Il calciatore, nato a San Justo (provincia di Buenos Aires) il 29 giugno 1994, si trova in Argentina per espletare le pratiche relative all’ottenimento del visto e si aggregherà alla squadra non appena concluso l’iter burocratico.

Paredes, centrocampista offensivo, ha esordito nella Prima squadra del Boca Juniors all’età di 16 anni, totalizzando fino ad oggi 29 presenze condite da 5 reti.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra allenata da Corini. Il ChievoVerona metà così a segno un ottimo colpo anche se il giocatore a giugno andrà alla Roma visto che l’operazione è stata condotta in compartecipazione.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!