Mitroglou – Fulham: oggi il completamento. L’Olympiakos pensa a Valdés

-

Kostas Mitroglou sarà quasi certamente un giocatore del Fulham, ma l’ufficialità si avrà solo nella giornata di oggi (29/1). I media greci fanno chiarezza sull’accaduto: i Cottagers hanno proposto un’offerta di 11 milioni lunedì (come vi abbiamo anticipato), rifiutata nettamente da Marinakis; nel tardo pomeriggio di martedì è arrivata negli uffici della squadra del Pireo una nuova proposta di 14 milioni, data come accettata da molti organi di stampa in giro per l’Europa. Poche ore dopo, la società biancorossa ha smentito, affermando che l’operazione si completerà solo mercoledì e porterà nelle casse dei greci ben 15 milioni di euro.

Intanto, l’Olympiakos si muove per trovare alla svelta il sostituto di Mitrogol, finora rimpiazzato dal giovane nigeriano Michael Olaitan. Il nome più concreto è quello di Nelson Valdés, ex Borussia Dortmund. Il paraguayano è ora in forza al club degli Emirati Arabi dell’Al Jazira, dove ha messo a segno quattro reti in dodici presenze. Il suo contratto scadrà nel 2015 e ciò rende indispensabili delle trattative con il club, che sembrano già ben avviate.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!