Milan, vicino l’accordo per lo scambio Zaccardo-Taarabt

-

Come riportato in giornata dalle principali testate giornalistiche italiane — e confermato da quelle inglesi — il Milan starebbe lavorando a uno scambio di prestiti con il Fulham: Zaccardo in inghilterra e Taarabt in rossonero.

Il giocatore marocchino, a sua volta in prestito dal QPR all’altra squadra di Londra, verrebbe a sua volta prestato al Milan fino al giugno 2014. Le notizie che girano parlano di “trattativa ai dettagli”, ma il Milan si è cautelato chiedendo informazioni anche su Biabiany del Parma. Nel caso, in Emilia tornerebbe Zaccardo e l’altra metà di Saponara. C’è da ricordare, però, che l’esterno francese è in scadenza di contratto a giugno e quindi potrebbe firmare con un’altra squadra dal 1 febbraio in poi.

Le ultime ore del mercato ci diranno la verità.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!