UFFICIALE – Michele Canini passa al Chievo

-

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito dall’Atalanta Bc le prestazioni sportive di Michele Canini. Il difensore bresciano, classe 1985, indosserà la maglia numero 5. Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, il centrale bresciano ha esordito in serie A con la maglia del Cagliari il 28 agosto 2005, squadra dove è rimasto per sette stagioni (176 le presenze totali, con due reti all’attivo). Nella stagione 2012/13 si è trasferito a Genoa, prima di fare ritorno a Bergamo nella scorsa sessione invernale di mercato. Quest’anno Canini ha totalizzato 8 presenze in serie A e una in Coppa Italia“.

Questo il comunicato ufficiale di presentazione del difensore centrale Michele Canini che lascia Bergamo per trasferirsi al ChievoVerona. Nell’ultima stagione, come si legge, Canini ha totalizzato solo 9 presenze in totale tra campionato e coppa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!