UFFICIALE – L’Everton si rinforza con Lacina Traoré

-

Rinforzo di lusso per l’Everton dei miracoli di Roberto Martinez. E’ ufficialmente finita la telenovela attorno all’attaccante ivoriano classe 1990, Lacina Traoré, che da oggi è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Toffees.

L’ex Anzhi era stato ingaggiato dal Monaco nelle scorse settimane per una cifra vicina ai 10 milioni di Euro e nonostante il terribile infortunio di Radamel Falcao è arrivata la decisione di girarlo in prestito fino a fine stagione in Premier League. Si forma così una delle coppie più interessanti insieme con Lukaku con la maglia dell’Everton, squadra ancora in corsa per traguardi importanti in questa stagione di Premier.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!