Serie B, Crotone e Siena si dividono la posta

-

Termina a reti bianche il posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa però hanno da recriminare visto che al 36esimo hanno sciupato un calcio di rigore con Cristeg per fallo di Lamanna, espulso nell’azione. Nonostante la superiorità numerica per tre quarti di gara il Crotone non è riuscito a vincere la gara contro il Siena.

Il tabellino:

Crotone-Siena 0-0 (0-0)

Crotone: Gomis, Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta, Crisetig, Matute, Dezi, Bernardeschi (78′ Giannone), Diop (78′ Ishak), Bidaoui (76′ De Giorgio).
Siena: Lamanna, Matheu, Giacomazzi (35’ Farelli ), Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani (87′ Schiavone), Vergassola, Feddal, Rosina, Rosseti (69′ Plasmati ).
Arbitro: Luca Pairetto
Note – Ammoniti: Crisetig e Diop (C), Giacomazzi (S). Espulsi: Lamanna al 35’

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!