Nocerino e Borriello al West Ham. Allardyce: “La loro esperienza farà al caso nostro”

-

Antonio Nocerino e Marco Borriello hanno scelto la Premier League per rilanciarsi e ritrovare continuità di rendimento. L’ex Milan e l’ex Roma approdano così alla corte di Sam Allardyce, manager del West Ham, gloriosa squadra londinese a caccia della salvezza.

Lo stesso manager degli Hammers, in conferenza stampa, ha parlato degli ultimi due colpi di mercato della società: “Il mercato? Non mi aspetto altro, questi ultimi due acquisti sono sufficienti. Abbiamo una rosa di 25 giocatori, non abbiamo quindi necessità di fare altre operazioni. Nocerino? E’ entusiasta di giocare in Premier League, è anche motivato perché questa opportunità potrebbe consentirgli di andare ai prossimi Mondiali. Nocerino sarà pronto molto presto, mentre Borriello avrà bisogno di tempo visto che non gioca da tanto tempo. Nocerino? E’ un centrocampista molto duttile, può ricoprire molte zone del campo. Un campionato come la Premier ha bisogno di giocatori tatticamente intelligenti, e lui sa leggere molto bene le partite. La sua esperienza farà al caso nostro“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!