Il Nottingham Forest ritorna su Rafik Djebbour

-

Rafik Djebbour torna vicino a un accordo col Nottingham Forest, dopo il naufragio della trattativa estiva e la sua cessione in prestito al Sivasspor. In Turchia Il Terrorista ha giocato una decina di gare, mettendo a segno due gol, ben lontano dallo stato di forma che gli ha concesso di bucare le mani a ogni portiere di Super League greca. L’Olympiakos, dopo i problemi avuti col giocatore in estate, non vuole di certo tenerlo in rosa. La soluzione Forest sembra la più logica, dato che al giocatore piace la destinazione, dove troverebbe l’ex compagno connazionale Djamel Abdoun, ma resta da decidere la formula: si parla di un prestito con diritto di riscatto, ma dalla Francia si dicono sicuri di un’offerta da parte degli inglesi di un milione e mezzo di euro.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!