Fiorentina, dieci giorni di stop per Borja Valero

-

Il successo nel derby con il Siena porta alla Fiorentina il passaggio del turno in Coppa Italia e l’accesso in semifinale contro l’Udinese, ma anche l’infortunio di Borja Valero, l’anima del centrocampo gigliato.

Il bollettino medico emanato questa mattina dallo staff medico viola ha evidenziato per il calciatore spagnolo una lesione di I grado della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. Borja Valero sarà costretto a un periodo di stop di almeno dieci giorni al termine dei quali eseguirà un nuovo controllo medico per verificare le proprio condizioni. Montella dunque non potrà averlo a disposizione per la gara di domenica contro il Genoa e per la successiva trasferta di Cagliari della prossima settimana.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!