Arezzo Femminile, esonerato D’Addona, al suo posto Capponi

-

La società sportiva Arezzo Calcio Femminile rende noto l’esonerodell’allenatore della prima squadra Leandro D’addona.

Il provvedimento si è reso necessario “Per tentare di dare continuità e serenità alla squadra che, a metà campionato, nonostante un buon rendimento, non sta attraversando un periodo felice. Ringraziamo– dice il Presidente Chiara TavantiMister D’addona per il lavoro svolto ma non c’era più il feeling giusto tra società e panchina, visioni differenti e opinioni contrastanti hanno fatto il resto. Per noi è importante mantenere innanzittutto lo spirito giusto all’interno del team e questo ultimamente mancava per cui abbiamo deciso di dividere le nostre strade. ”

Il nuovo timoniere delle amaranto sarà Francesco Capponi che ha accettato il doppio incarico di allenatore dei portieri e della formazione maggiore consapevole che la panchina potrebbe essere occupata da un collega nella prossima stagione: “Tutto dipenderà dall’evolversi della situazione nei prossimi mesi– ha aggiunto Tavanti–  Capponi ha accettato la nostra offerta di concludere l’attuale campionato con l’Arezzo e per noi lui è la persona giusta, un uomo di fiducia che conosce bene l’ambiente e la rosa e che saprà ripristinare il giusto spirito.”

Per le amaranto si apre quindi una nuova fase della stagione alla vigilia della prima gara del girone di ritorno che questa domenica vedrà l’Arezzo impegnatoin trasferta con il Siena.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!