UFFICIALE: Barcellona, si dimette il presidente Rosell

-

Sandro Rosell ha dato le dimissioni da presidente del Barcellona. La decisione è stata presa in seguito al clamore suscitato dal caso Neymar. I catalani hanno acquistato il brasiliano ufficialmente per 57 milioni di euro, ma, secondo alcune indiscrezioni, la cifra pagata sarebbe stata di ben 97 milioni. Rosell rischia di essere accusato di appropriazione indebita per 40 milioni. Il giudice della Corte Nazionale Pablo Ruz ha accolto la querela presentata da Jordi Casas, uno dei soci del club. Rosell ha preferito dunque fare un passo indietro per non influenzare negativamente la squadra. L’ormai ex numero uno blaugrana era in carica dal 2010 e sarà sostituito dal suo vice Josep Maria Bartomeu fino al termine del mandato previsto nel 2016.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!