Serie B: Carpi-Padova, domani sapremo se la gara sarà disputata o meno

-

Gli appassionati di Serie B ricorderanno sicuramente la gara Carpi-Padova, valida per la seconda giornata del campionato cadetto, che venne sospesa sullo 0-0 al 27′ per un blackout dello stadio Braglia di Modena. Domani la Corte di Giustizia Federale prenderà una decisione sulla partita: fino a oggi, infatti, non erano stato ancora deciso se accogliere le proteste del Padova, che voleva i tre punti a tavolino, o la linea difensiva degli emiliani, che pronunciava la propria buona fede e sosteneva che l’impianto di illuminazione era a norma. Lo scorso 3 dicembre, il giudice sportivo della Serie B aveva deciso di far rigiocare la gara: i biancoscudati, però, si sono rivolti al terzo grado di giustizia. Domani, finalmente, sapremo come finirà questa vera e propria telenovela.

Andrea Cevenini
Andrea Cevenini
Romagnolo classe '91 trapiantato a Milano, è laureato in Comunicazione. Fervido amante della Serie B, racconta la cadetteria su MondoPallone e sul proprio blog SoloSerieB.it.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!