Genoa: Motta è vicino, si sognano Burdisso e Marquinho

-

Secondo Sky Sport, il Genoa è fra le società italiane più attive sul mercato. La dirigenza rossoblù appare intenzionata a garantire a Gasperini i rinforzi necessari per fare il salto di qualità. Praticamente definito l’arrivo dell’esterno ventisettenne Marco Motta dalla Juventus, il Grifone punta in alto e bussa alla porta della Roma per due giocatori che nei progetti di Garcia rivestono un ruolo piuttosto marginale. Si tratta del difensore argentino Nicolas Burdisso (32) e del centrocampista brasiliano Marquinho (27). Possibile l’accordo fra le due società, anche se ci sarà parecchio da lavorare per trovare un’intesa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!