Coppa d’Olanda: Az Alkmaar in semifinale, Roda eliminato

-

Si chiude ai quarti di finale l’avventura del Roda dei miracoli. Ad interrompere la corsa dei gialloneri è l’Az Alkmaar che passa 2-0 sul campo della formazione allenata da Ruud Brood che in precedenza aveva eliminato Psv e Vitesse.

Un’autorete di Bieamans e un gol di Jóhannsson consentono all’Az di accedere alle semifinali. Domani si giocherà il resto del programma con i biancorossi ovviamente vogliosi di conoscere il loro prossimo avversario che salterà fuori dalla sfida tra Pec Zwolle e Cuijk. Fari puntati, ovviamente, sull’AmsterdamArenA per la super sfida tra Ajax e Feyenoord. La vincente del big match affronterà la squadra vincitrice dell’altro quarto tra Nec Nijmegen e Utrecht.

COPPA D’OLANDA – Quarti di finale

Martedì

Roda-Az Alkmaar 0-2 (32′ aut. Bieamans, 59′ Johannsson)

Mercoledì

Pec Zwolle-Jvc ’31 Cuijk
Nec Nijmegen-Utrecht
Ajax-Feyenoord

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!