VIDEO – Top Gol Europa: Pellè, Cr7, Ocampos, Aguero e Atsu nella top 5 del weekend

-

Ben trovati con il classico appuntamento del martedì, quello con le cinque prodezze del weekend internazionale. Iniziamo subito dalla quinta posizione. L’Eredivisie ritorna con la certezza Vitesse e con il talento di Christian Atzu, in prestito dal Chelsea, a segno nel successo dei gialloneri per 2-1 in casa del PEC Zwolle.

http://www.youtube.com/watch?v=01moiLH1Q5g

Al quarto posto, ci spostiamo in Premier League, il match è quello tra Manchester City e Cardiff. 4-2 il risultato con perla finale del Kun Sergio Aguero.

Sul gradino più basso del podio troviamo Lucas Ocampos, talento argentino classe 1994 del Monaco. Gesto tecnico spettacolare per l’ex River Plate nel successo dei monegaschi in casa del Tolosa.

Nella settimana della consegna del Pallone d’Oro, poteva mai mancare all’appuntamento con la top 5 del weekend? Assolutamente no. La potenza devastante di Cristiano Ronaldo in Betis Siviglia-Real Madrid.

http://www.youtube.com/watch?v=zvAjRTIxOo0

“Italians do is better”. Siamo felici di poter premiare, al primo posto di questa settimana, l’italiano più famoso all’estero in questo momento. Stiamo parlando di Graziano Pellè, attaccante del Feyenoord, che non solo segna valanghe di gol in Eredivise, ma si rende anche protagonista di questi tocchi di genio da rivedere più volte.

http://www.youtube.com/watch?v=IQLnIQsN8vA

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!