Coppa di Russia, finale a Makhachkala?

-

Rostov o Makhachkala. Sarà presumibilmente una di queste due la città scelta per ospitare la finale di coppa di Russia e sostituire Kazan, località scelta in precedenza; il nuovo impianto del Rubin, infatti, otterrà la licenza soltanto a luglio e pertanto non potrà ospitare alcuna gara fino a quella data.

La finale di coppa di Russia è in programma il 17 maggio. Lo scorso anno si è disputata a Grozny con il CSKA vincitore sul’Anzhi.

Curiosità: in ogni caso il posto in Europa League non andrà alla sesta in campionato; la finalista della parte bassa sarà infatti una tra Rostov, Alania (se non fallirà prima), Rotor, Salyut, Luch Energia, Tom Tomsk e Tyumen’.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!