Ancelotti confessa: “La partenza di Özil è stata un errore”

-

A distanza di qualche mese dalla partenza di Mesut Özil, che ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi all’Arsenal, sono arrivate le parole di Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengues. Parole che sanno tanto di confessione amara.

Forse abbiamo commesso un errore quando abbiamo permesso ad Özil di andarsene – ha dichiarato l’allenatore italiano all’emittente Gulf News – Ad ogni modo, abbiamo attaccanti fantastici e non ci servono rinforzi dopo l’addio di Higuain“. Una perdita notevole per il Real in una zona poi nevralgica del campo. Provate anche solo ad immaginare gli assist di Özil al servizio di Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale… forse è meglio non pensarci.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!