Roma: anche l’Olympiakos su Burdisso

-

L’Olympiakos Pireo torna su una sua vecchia fiamma: Nicolas Burdisso. Marinakis e soci avevano già tentato di portarlo in Grecia diverse volte in passato, ma questa potrebbe essere quella buona. Ormai chiuso da una folta concorrenza, il centrale argentino ha giocato una manciata di minuti in questa stagione ed è in scadenza di contratto a giugno, il che influirebbe molto sul costo del suo cartellino. Michel ha estremo bisogno di un difensore, dopo il grave infortunio che ha colpito Siovas e l’ex Inter avrebbe dichiarato, secondo quanto affermato dai media greci, di gradire la destinazione ellenica, che gli darebbe la possibilità di giocare sia quest’anno, sia l’anno prossimo (salvo cataclismi) in Champions League.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!