Gasparin a Tmw: Maran ha le capacità per vincere la sfida salvezza

-

In un’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex dg del Catania Sergio Gasparin ha detto la sua sul ritorno di Maran sulla panchina etnea: “Innanzitutto in bocca al lupo a Maran di cuore e al Calcio Catania – ha dichiarato a mo’ di benvenuto – tutti conoscono il mio rapporto con Maran e non può che farmi piacere il suo ritorno a casa”.

Certo, classifica alla mano, la situazione del Catania non è dell più rosee, soprattutto se paragonata a quella della stagione scorsa, proprio con Maran in panchina: “Sicuramente un compito difficile per lui – riconosce Gasparin – ma ha tutte le qualità e le caratteristiche per far bene”.

L’ex direttore generale ha dedicato due parole anche all’importante ritorno in Sicilia di Lodi, e alle difficoltà dell’argentino nella sua breve esperienza al Genoa: “Nel momento in cui gioca in una situazione tattica diversa da un centrocampo a tre in cui può fare il vertice basso trova difficoltà”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!