Esclusiva Mp, Damiano Tommasi: “Pochi giovani allo stadio? Riflettere sulle cause”

-

Intervistato dalla nostra redazione in occasione dell’incontro in Lega Calcio per la presentazione dell’Album di figurine Panini, Damiano Tommasi – Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori – ha gentilmente risposto a un nostro quesito riguardante il poco coinvolgimento dei giovani all’interno degli stadi italiani. “Basterebbe il piacere di assistere a uno spettacolo sportivo – ha dichiarato l’ex centrocampista della Roma ai nostri microfoni – anche se purtroppo uno dei temi di discussione al giorno d’oggi non è il motivo per cui un ragazzo deve andare, ma si parla solo dei motivi per cui allo stadio non si va. E le cause non sono uno spettacolo scadente, la pioggia o il freddo, ma il rischio di trovarsi in mezzo ai tafferugli; sembra quasi che ci sia un’età oltre la quale si può andare allo stadio, prima che diventi pericoloso. Questo deve farci riflettere“.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!