Lazio, colpo Filip Djordjevic dal Nantes

-

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport, la Lazio ha praticamente chiuso il colpo Filip Djordjevic.

L’attaccante serbo, rivelazione dell’anno in Ligue 1 con la maglia del Nantes, approderà in Serie A a giugno mentre l’operazione verrà formalizzata e definita soltanto a fine mese. Il calciatore, che ha come procuratore Alessandro Lucci, pare abbia già accettato un contratto quinquennale con la società biancoceleste che nelle ultime ore ha battuto la concorrenza del Tottenham. I contatti proseguono ma il grosso è fatto, a fine mese o al massimo i primi di febbraio arriveranno anche le cifre ufficiali di un’affare davvero interessante per quello che sarà l’erede di Miroslav Klose.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!