UFFICIALE – Premier League, nuovi colpi per lo Stoke City

-

Stephen Ireland è stato acquisito a titolo definitivo dallo Stoke City. Il centrocampista classe 1986 era arrivato sei mesi fa alla corte dei Potters in prestito ma lo Stoke ha deciso di riscattare integralmente il suo cartellino.

La società di Hughes è scatenata in queste ore e non s’è accontentata del solo riscatto di Ireland: dal Manchester City è infatti arrivato in prestito lo svedese John Guidetti, che benissimo aveva fatto lo scorso anno in Eredivisie con la maglia del Feyenoord. Chiuso da giocatori del calibro di Agüero, Negredo e Džeko, l’attaccante non è ancora mai nemmeno sceso in campo lungo l’arco della stagione.

Anche in virtù di questi nuovi puntelli dal mercato, lo Stoke City si aspetta di migliorare la sua classifica di Premier League, al momento non particolarmente esaltante.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!